Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pergolizzi come Beethoven, suona la nona e il Palermo va

A Nola vittoria numero nove per i rosanero che continuano a migliorare la striscia record di successi di fila. Superando anche il Liverpool che si era fermato a otto. Decide la sfida Lancini

Nona vittoria di fila per il Palermo di Rosario Pergolizzi che vince anche a Nola grazie alla rete di Lancini nel secondo tempo. Partita non bellissima, ma sempre controllata dai rosanero che hanno lasciato l’iniziativa ai padroni di casa che però non sono mai riusciti a essere veramente pericolosi. L’Acireale pareggia a Messina e perde altri due punti, vince il Biancavilla che resta in scia a otto lunghezze di distacco.

Pergolizzi cambia qualcosa rispetto al solito, fuori Ricciardo e dentro Sforzini, in campo dal primo minuto anche Mauri al posto di Martinelli. Per il resto tutto confermato con Pelagotti in porta, Lancini e Crivello centrali, Doda e Vaccaro terzini, Martin in cabina di regia e Kraja mezzala a destra. In attacco con Sforzini, Felici e Santana.

Il primo tempo va via sullo 0-0 con Kraja il più pericoloso dei suoi con un tiro a giro alla mezzora. L’iniziativa resta sempre sui piedi dei giocatori di casa che hanno il possesso del centrocampo, ma non riescono a incidere. Il Palermo viene fuori alla distanza con Lancini che sugli sviluppi di un calcio piazzato sfrutta una spizzata, o meglio un liscio di Sforzini che non arriva di testa sul pallone, e di destro supera il portiere del Nola. E’ il gol che decide la partita e che permette al Palermo di vincere la nona partita consecutiva salendo a quota 27 in classifica.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...
Il giornalista: "Essersi liberati di Corini in questa fase è stato inutile, quasi dannoso, troppo tardi"...
Il bomber rosanero raggiunto da Gennaro Tutino a quota 15 gol realizzati, in testa sempre...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero