Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, accordo con il TeLiMar: il circolo sarà partner del club

L’intesa con il club che ha anche una squadra maschile di pallanuoto in Serie A/1 prevede la possibilità per i rosanero di accedre alla palestra e ai servizi in cambio di posti allo stadio

Il Palermo ha annunciato che il TeLiMar sarà partner del club rosanero per la stagione 2019-2020. Il circolo, che vanta una squadra maschile di pallanuoto in Serie A1 ed un team di canottaggio con tanti titoli mondiali in bacheca, si trova a Palermo all’Addaura (Lungomare Cristoforo Colombo 4977) e metterà a disposizione dei tesserati della prima squadra la club-house (sala lettura e sala TV), la palestra, il corner relax (sauna e hammam), i prati solarium, i campi da tennis, il bar ed il ristorante. Contestualmente, i tesserati TeLiMar usufruiranno nel corso della stagione di inviti per assistere alla gare casalinghe del Palermo.

“All’Addaura – si legge sul sito del Palermo – a pochi minuti dal centro della città di Palermo, su una scogliera a terrazza sul mare ed immerso in un suggestivo spettacolo offerto dal verde prato all’inglese e dalla varietà di fiori, palme e piante tipiche della macchia mediterranea, si trova il TeLiMar. Centro sportivo e del tempo libero, è un club per gli amanti del mare, degli sport acquatici, del fitness e del wellness. Grandi spazi per il tempo libero, per uscite in barca, in surf o in canoa, per giocare a tennis o a calcetto, fare palestra o una sauna, leggere un libro e degustare un buon vino, vedere un film, pranzare, cenare o partecipare ad una festa, ad un evento enogastronomico, a pochi metri dal mare in un’atmosfera suggestiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico palermitano ha vinto il campionato di D con i molisani, subentrando a torneo...
Le ragazze allenate da Antonella Licciardi hanno battuto il Lecce e aspettano la prossima avversaria:...
I rosanero nell'ultimo scorcio di campionato hanno vinto solo contro l'ultima in classifica, il Lecco. ...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero