Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi: “La nostra miglior partita”. Martinelli: “Testa al Savoia”

Allenatore e centrocampista protagonisti con scelte e gol della partita vinta 6-0 contro il Corigliano Calabro commentano la decima vittoria di fila per i rosanero

“Ai ragazzi ho detto che sono stati bravi, non per il risultato ma perché per continuità è stata la partita più bella. Abbiamo dato intensità e ci siamo proposti sia nel primo che nel secondo tempo. La mia preoccupazione era quella di prendere gol nell’ultimo quarto d’ora, ma non è successo”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi al termine della partita vinta 6-0 contro il Corigliano Calabro.

Ora testa al Savoia – continua Pergolizzi – sarà una partita difficile. Domenica abbiamo l’occasione di dare un messaggio ancora più forte al campionato. Affronteremo una squadra con delle motivazioni e con un organico importante, ci vorrà tanta cattiveria e ancora più concentrazione”.

Festeggia il primo gol in campionato con la maglia del Palermo Alessandro Martinelli. “Domenica ci aspetta uno scontro diretto – dice il centrocampista – quindi durante la settimana dovremo continuare a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo. Gol? In allenamento scherzo sempre con Vaccaro, oggi è arrivato il suo assist. Non è importante chi segna, conta soltanto conquistare i tre punti. Savoia? Sappiamo che è uno degli avversari che ambisce alla promozione. È una squadra forte che ha delle buone individualità. Dobbiamo continuare a fare prestazioni come quelle che stiamo facendo per allungare le distanze tra noi e loro. Guardiamo la classifica, ma nel modo giusto. Dedico il gol a tutti coloro che stanno vivendo insieme a me questo momento importante, come la mia famiglia, la mia fidanzata e i tifosi”.

Ecco il video con le parole dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero