L’attaccante rosanero ha commentato il filotto di vittorie su Instagram. Dietro i successi ci sono otto gol in nove partite disputate dall’attaccante capocannoniere della squadra di Pergolizzi
“Nel calcio come nella vita, non bisogna dare nulla per scontato…10 vittorie consecutive sono qualcosa di raro e devono essere motivo di vanto e orgoglio!”. Così l’attaccante del Palermo Gianni Ricciardo su Instagram a proposito del filotto di dieci vittorie di fila realizzato dai rosanero anche grazi alle sue reti.
“Dietro ci sono tante componenti – continua Ricciardo – come il lavoro, il sacrificio, la fame, l’unione e la forza di un gruppo di uomini, di una città intera! Deve essere il nostro punto di partenza di un cammino lunghissimo e tortuoso che uniti dobbiamo portare a termine! Grazie a tutti!”.
Il contributo di Ricciardo è il più consistente rispetto ai suoi undici compagni andati a rete: il bomber ha realizzato otto gol in nove partite giocate. I rosanero viaggiano alla media di 2,5 gol a partita e hanno già accumulato nove punti di vantaggio sulla seconda, il Troina.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Con lavoro e sacrificio si può.. cosa.. Fare altre 10 vittorie si può. Devono essere 20 punti minimo di distacco dalla seconda.
Ne potevi fare il doppio, sei uno stigghiolaro ?! FORZA PALERMO!