Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Ricciardo: “Dieci vittore evento raro, ma con lavoro e sacrificio si può”

L’attaccante rosanero ha commentato il filotto di vittorie su Instagram. Dietro i successi ci sono otto gol in nove partite disputate dall’attaccante capocannoniere della squadra di Pergolizzi

Nel calcio come nella vita, non bisogna dare nulla per scontato…10 vittorie consecutive sono qualcosa di raro e devono essere motivo di vanto e orgoglio!”. Così l’attaccante del Palermo Gianni Ricciardo su Instagram a proposito del filotto di dieci vittorie di fila realizzato dai rosanero anche grazi alle sue reti.

“Dietro ci sono tante componenti – continua Ricciardo – come il lavoro, il sacrificio, la fame, l’unione e la forza di un gruppo di uomini, di una città intera! Deve essere il nostro punto di partenza di un cammino lunghissimo e tortuoso che uniti dobbiamo portare a termine! Grazie a tutti!”.

Il contributo di Ricciardo è il più consistente rispetto ai suoi undici compagni andati a rete: il bomber ha realizzato otto gol in nove partite giocate. I rosanero viaggiano alla media di 2,5 gol a partita e hanno già accumulato nove punti di vantaggio sulla seconda, il Troina.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero