Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, torna il Rosanero in fest. Tre giorni di orgoglio e appartenenza

Alla Fiera del Mediterraneo nel fine settimana esposizioni di maglie, cimeli e memorabilia. Ma anche momenti ludici, cabaret e area food. E c’è la possibilità di votare la squadra da leggenda

Torna anche quest’anno il Rosanero In Fest. Per la terza edizione la novità più grande sarà la possibilità di scegliere l’undici rosanero da leggenda. La terza edizione della festa dell’appartenenza ai colori rosanero, organizzata dalla Curva Nord 12, si svolgerà nei giorni 8, 9 e 10 novembre al padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo. La squadra leggenda si potrà scegliere fino a domani sul sito oldstylesupportersrosanero.com.

“Anche nell’anno della rinascita – scrive Oldstylesupportersrosanero – che ha visto rifiorire l’orgoglio rosanero, sarà presente l’attesissima area museo che si rinnoverà con una grandiosa novità: la squadra dell’appartenenza. Fino a giovedì 7 novembre alle 12, rispondendo al sondaggio, sarete voi a scegliere l’undici che più rappresenta, nella centenaria storia del Palermo, i valori di appartenenza, attaccamento alla maglia e amore verso i nostri colori. Potrete indicare 1 portiere, 4 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti, scegliendo dalla rosa proposta. Le maglie degli 11 giocatori della squadra dell’appartenenza vincitrice verranno schierate sul campo del Rosanero in fest”.

La squadra vincitrice sarà svelata proprio durante il Rosanero in Fest.

“La terza edizione del ROSANERO IN FEST – si legge sulla pagina facebook della Curva nord 12 – è alle porte, l’entusiasmo che si respira quest’anno però è diverso perché questo è l’anno della rinascita e quindi quale migliore occasione per festeggiare finalmente tutti insieme questa nostra nuova realtà.
Vi aspettiamo numerosi in Fiera del Mediterraneo per trascorrere tre giorni all’insegna di un atmosfera magica a tinte rosa nero.
Expo maglie?
spettacoli ?
cabaret ?
attività ludiche ?
area food ?
musica ?
filmati ?
e tantissimi ospiti ⚽️
INGRESSO GRATUITO!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero