Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Palermo, meglio il restyling del “Barbera” o un nuovo stadio?

Palermo, meglio il restyling del “Barbera” o un nuovo stadio?

Il presidente rosanero Dario Mirri ha confermato la sua intenzione di risistemare l’impianto che porta il nome del prozio materno. Vi chiediamo di dirci la vostra: è la soluzione ideale?

“Abbiamo presentato istanza per avere il diritto di superficie dell’area del “Barbera” per realizzare lo stadio di proprietà”. Il presidente del Palermo Dario Mirri va dritto per la sua strada e piuttosto che cercare aree edificabili dove costruire un nuovo impianto si appresta a restaurare il vecchio. E voi? Siete d’accordo con il presidente? Oppure avreste voluto uno stadio tutto nuovo? Diteci la vostra e lasciate il vostro commento a margine di questo articolo nella discussione fra tifosi rosanero.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Montalbano
Giuseppe Montalbano
7 mesi fa

Va bene tutte due l’importante è che lo stadio non sia inferiore a 40.000 posti.

Di proprietà
Di proprietà
8 mesi fa

Restyling o nuovo l’importante è che sia di proprietà e almeno da 40000 posti

Davide
Davide
9 mesi fa

Se vogliamo diventare grandi, anche in prospettiva futura, pensiamo in grande! Non per vanagloria ma per realismo, siamo la quinta città d’Italia…dobbiamo avere uno stadio almeno intorno ai 40000, ricordiamoci che in 60000 abbiamo riempito l’olimpico! A Firenze non andranno sotto i 45000-50000 col nuovo stadio, sarebbe bello potere in futuro ospitare magari una finale di coppa UEFA o altro..e se non si dispone di una capienza adeguata…

Davide
Davide
9 mesi fa

Se si deve ridurre la capienza e ridimensionare la nostra casa dico subito no! Se non dispone dei capitali necessari si facciano solo piccole migliorie ed il centro sportivo..in attesa di nuovi fondi e altre categorie…siamo il PALERMO! Non Frosinone o Cesena cui bastano 20 Mila spettatori, noi li facciamo di media in serie d…siamo Aquile e non si è mai vista un AQUILA col nido da passerotto!!!!!

Altro da Il muro del Tifoso