Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’appello degli ultrà: “Voi riempite lo stadio, al calore ci pensiamo noi”

La Curva nord 12 ha lanciato un invito agli altri tifosi per affollare il “Barbera” in occasione dello scontro diretto di domenica contro il Savoia. “Tirate fuori sciarpe e bandiere”

“Trovare sempre parole o frasi ad effetto per descrivere le pagine di storia di questa rinascita non è semplice! Dopo dieci vittorie consecutive, l’entusiasmo ritrovato della gente e la voglia di raggiungere record su record, oggi vogliamo semplicemente chiamare in causa tutti i tifosi rosanero e vorremmo che chiunque legga si faccia portavoce”. Inizia così l’appello degli ultrà rivolto agli altri tifosi per riempire lo stadio domenica in occasione della partita che il Palermo giocherà contro il Savoia al “Barbera” alle 14,30.

“Domenica vogliamo uno stadio pieno – scrivono gli ultrà – stracolmo. La media di 16000 spettatori a partita deve essere infranta, vogliamo che tutto lo stadio si riempia, il Savoia dovrà uscirne frastornato dalla bolgia infernale che il tifo palermitano è capace di scatenare. Uscite dal cassetto la sciarpa o la bandiera che sia, oltre a quelle a colorare lo stadio ci penseremo noi, realizzando una mega coreografia che coinvolga tutti i settori e se lo stadio come ci auspichiamo, si riempirà, sarà uno spettacolo!”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero