Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’appello degli ultrà: “Voi riempite lo stadio, al calore ci pensiamo noi”

La Curva nord 12 ha lanciato un invito agli altri tifosi per affollare il “Barbera” in occasione dello scontro diretto di domenica contro il Savoia. “Tirate fuori sciarpe e bandiere”

“Trovare sempre parole o frasi ad effetto per descrivere le pagine di storia di questa rinascita non è semplice! Dopo dieci vittorie consecutive, l’entusiasmo ritrovato della gente e la voglia di raggiungere record su record, oggi vogliamo semplicemente chiamare in causa tutti i tifosi rosanero e vorremmo che chiunque legga si faccia portavoce”. Inizia così l’appello degli ultrà rivolto agli altri tifosi per riempire lo stadio domenica in occasione della partita che il Palermo giocherà contro il Savoia al “Barbera” alle 14,30.

“Domenica vogliamo uno stadio pieno – scrivono gli ultrà – stracolmo. La media di 16000 spettatori a partita deve essere infranta, vogliamo che tutto lo stadio si riempia, il Savoia dovrà uscirne frastornato dalla bolgia infernale che il tifo palermitano è capace di scatenare. Uscite dal cassetto la sciarpa o la bandiera che sia, oltre a quelle a colorare lo stadio ci penseremo noi, realizzando una mega coreografia che coinvolga tutti i settori e se lo stadio come ci auspichiamo, si riempirà, sarà uno spettacolo!”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero