Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Rio Casamia main sponsor della squadra femminile

Allo stadio “Barbera” la presentazione dell’accordo e delle nuove maglie della formazione delle donne rosanero. Presente tutta la squadra al completo guidata dalla responsabile Cinzia Valenti

Rio Casamia è il nuovo main sponsor dell’intero settore femminile del Palermo, che comprende quattro team: la prima squadra, che quest’anno milita in serie C nazionale, e a seguire le tre giovanili Under 20 (Juniores), Under 15 e Under 12, tutte sotto il coordinamento del responsabile tecnico Cinzia Valenti.

Per l’intera stagione in corso la nota azienda Kemeco, leader nella produzione di detergenti per la casa in Italia, accompagnerà con lo storico brand Rio Casamia le ragazze rosanero in tutte le partite, gli allenamenti e le attività sportive, personalizzando la maglia ufficiale indossata in gara da tutte le squadre.

La creazione e il potenziamento di un settore femminile valido e competitivo è stato ed è uno dei cardini del progetto di rinnovamento sociale prima che tecnico e societario del calcio a Palermo – ha detto il presidente del Palermo Dario Mirri – Per questo è una vera iniezione di fiducia il fatto che una tra le migliori energie del territorio come il brand Rio Casamia, orgogliosamente palermitano, decida di sposare questo processo culturale, esponendosi così direttamente per una crescita comune di tutto il sistema. A Pietro Murania ed alla Kemeco srl tutta quanta dico grazie per credere nel nuovo Palermo, e nello sviluppo della divisione femminile in particolare, perché solo attraverso la condivisione dei valori si può costruire qualcosa che rimanga nel tempo a beneficio di tutta la comunità”.

L’interesse per lo sport da parte del fondatore della società Kemeco Pietro Murania nasce e cresce insieme alla sua stessa azienda: “Il mio sostegno allo sport va di pari passo con i valori della mission della mia stessa azienda; gioco di squadra, voglia di migliorarsi continuamente, avere “in campo” grandi competenze professionali, agire con etica come un sano fair play; in questa maniera abbiamo raccolto la fiducia del pubblico. Quello che è importante nello sport, come nella vita, è unire le strategie di azione con entusiasmo. Solo così si può ottenere il vero successo nell’attività agonistica e nella vita! Opero da sempre in questa terra di Sicilia. Il mio impegno sul territorio nasce evidentemente anche per l’amore per la mia città: Palermo. Mi auguro che il nostro percorso insieme sia pieno di successi. Talento, azione e passione, nello sport come nella vita, per dare il meglio. Voliamo alto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero