Resta in contatto

News

Palermo, Pergolizzi: “Col Savoia scontro diretto, campani costruiti per vincere”

Le parole dell’allenatore rosanero in sala stampa alla vigilia della partita contro la formazione che alla vigilia era indicata fra le favorite per il successo nel torneo di Serie D

“Questo è uno scontro diretto, contro una compagine che è stata costruita per vincere il campionato. Affronteremo questa gara tranquillamente, sappiamo che sarà difficile. Mi auguro di vedere una bella sfida sperando che ci siano dei miglioramenti da parte nostra”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi in sala stampa alla vigilia della partita contro il Savoia.

Non abbiamo ancora fatto nulla – continua Pergolizzi – non ci possiamo nascondere e quindi abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo è vincere il campionato. Non è per nulla facile, le squadre che ci affrontano hanno sempre delle grandi motivazioni. Contro il Savoia sarà fondamentale la lettura della partita, essere presenti ribattendo colpo su colpo. Servirà attenzione in fase difensiva con il sacrificio di tutti gli undici calciatori, non possiamo permetterci errori. Vorrei vedere la mia squadra concentrata, i giocatori devono fare tutto come sempre. Non voglio vedere paura in campo, ma solo rispetto per l’avversaria”.

Ecco il video completo:

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News