Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Mirri: “Club ha accettato decisione su Ficarrotta, fiducia su scelte di Sagramola”

Il presidente ha parlato a margine della cerimonia di consegna del Premio Azzurri d’Italia che si è tenuta ieri sera a Villa Niscemi. Il dirigente premiato per avere ri portato il calcio in città

Il presidente del Palermo Dario Mirri è stato fra i premiati della IX edizione del Premio Azzurri d’Italia organizzato, a Villa Niscemi a Palermo, dalla delegazione regionale e dalla sezione di Palermo dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici ed Azzurri d’Italia, guidate rispettivamente da Nando Sorbello ed Antonio Selvaggio.  Sono intervenuti, tra gli altri, il vicesindaco, Fabio Giambrone, ed il presidente regionale del Coni, Sergio D’Antoni.Ecco il video con le parole del presidente del Palermo Dario Mirri.

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, ha ricevuto il Premio al Dirigente per “avere riportato il calcio in città e per aver riportato l’entusiasmo in una tifoseria delusa dalle precedenti stagioni”.  Il riconoscimento al massimo dirigente della società rosanero è stata l’unica eccezione (oltre al “Premio Roberto Cecchinato” conferito al giovane velocista siracusano Matteo Melluzzo) di un’edizione dedicata alla pallavolo.

Dopo il Premio “Roberto Cecchinato” consegnato a Matteo Melluzzo (giovane velocista siracusano che vanta un primato di 10.48 sui 100 metri) sono saliti sul palco alcuni tra i protagonisti di oggi e di ieri della pallavolo siciliana. A ricevere il “Premio Azzurri d’Italia 2019” sono stati gli ex giocatori Peppe Bua (attuale allenatore dell’Avimecc Modica di A3 maschile ), Dario Miceli (alla memoria) e Patrizia Raimondi; il consigliere nazionale della FIPAV, Davide Angelo Anzalone, il presidente della Sigel Marsala di serie A 2 femminile, Massimo Alloro; l’arbitro benemerito Matteo Cipolla, Valentino Renda (alla memoria), l’allenatore dell’Ultragel Ard Palermo, Tommaso Pirrotta ed i giornalisti Nunzio Currenti e Giusi Bottone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero