Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia-Bosnia, l’ex Belotti in gol: “Ora a Palermo, sarà una grande emozione”

L’attaccante del Torino e della Nazionale, che ha firmato il terzo gol nella vittoria per 3-0 contro la squadra bosniaca, ricorda i trascorsi in rosanero e non vede l’ora di tornare a giocare al “Barbera”

“Quando entro in campo cerco sempre di fare il massimo, sono contento sia per il gol che per la prestazione di squadra”. Lo ha detto l’attaccante della Nazionale e del Torino, ed ex giocatore del Palermo, Andrea Belotti dopo avere segnato il gol del 3-0 ieri sera contro la Bosnia.

Ciro Immobile – continua Belotti – più che rivale è un amico, stiamo anche in camera insieme e sta dimostrando di essere davvero un grande attaccante. Una bella cosa per questo gruppo vincere 10 partite di fila, soprattutto perché si doveva ripartire, vincere aiuta a vincere e quindi ci teniamo stretto questo sebbene gli obiettivi e sogni siano altri. Mancini ha dato una grande impronta con idee molto chiare e precise, dopo quello che era successo ripartire non era facile perché non c’era nulla di scontato”.

E a proposito di Palermo, Belotti esprime parole al miele per i suoi vecchi colori rosanero. “Andremo a Palermo – dice il gallo – sapendo di voler vincere, sarà bellissimo tornare lì perché è una città che mi ha dato tanto. Giochiamo in casa e speriamo possano esserci tantissime persone che vogliamo rendere orgogliose con una vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero