Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi: “Prendiamo il brodino di oggi e pensiamo al campionato”

L’alleanatore rosanero in sala stampa al termine della partita pareggiata a reti inviolate a Palmi contro la Palmese cerca di fare tesoro del punto e su Crivello ammette: “Starà tre settimane fuori”

“Dovevamo creare spazi con Santana e Lucera. Questo lo abbiamo fatto poco perché la Palmese aveva la rapidità per tornare e rimettersi a cinque. Nel secondo tempo sono rimasti qualche volta in tre dietro, nel primo tempo non hanno mai lasciato spazi lateralmente. Quindi non abbiamo trovato sbocchi. Nel secondo tempo loro sono un po’ calati e noi siamo cresciuti e li abbiamo messi in difficoltà nelle ripartenze. Dovevamo farlo forse meglio nel primo tempo, ma loro erano messi bene in campo”. La vede così l’allenatore del Palermo la partita pareggiata 0-0 a Palmi contro la Palmese. Il tecnico in sala stampa nel post partita commenta il primo pareggio stagionale.

La conoscevo questa squadra – dice Pergolizzi – so che da adesso fino alla fine del campionato cresceranno e metteranno in difficoltà altre squadre. Crivello e Lancini (ammonito a Palmi e che salterà il Messina, ndr) sono i due titolari, sono fondamentali nel nostro gioco. Ma abbiamo Accardi, c’è anche Peretti che è un giovane e si è dato da fare. Le condizioni di Crivello? Da quello che ho visto e sentito credo che starà fuori almeno tre settimane. Dopo che fai dieci vittorie di fila se perdi una partita, la sconfitta ti fa mancare un po’ il terreno sotto i piedi. Oggi è un brodino, prendiamoci questo brodino perché poteva essere un brodino amaro o potevano esserci altre conseguenze. Andiamo avanti. Sappiamo che è dura, ma con il lavoro arriveremo al nostro obiettivo, che è quello di vincere il campionato. Poi se lo vinceremo alla trentesima, alla ventesima o alla trentaquattresima giornata ce lo dirà solo il tempo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero