Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Martin lancia la riscossa: “E’ solo un momento, contro il Messina…”

Il centrocampista francese ha analizzato il periodo che sta attraversando la squadra rosanero nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Time. E sui prossimi avversari…

Per me per ora non è il caso di cambiare modulo. Abbiamo trovato la nostra identità e potrebbe essere sbagliato cambiare tutto solo perché abbiamo trovato qualche difficoltà. Stiamo vivendo un momento un po’ così, sono settimane difficili perché abbiamo perso tanti giocatori, per me questo è il problema più grave perché è la squadra a vincere il campionato. Normale comunque che dobbiamo crescere anche nel gioco per superare le difficoltà“. È l’analisi di Malaury Martin a proposito del momento che sta attraversando il Palermo. Il centrocampista ha parlato di questo e tanto altro nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Time.

È normale avere momenti complicati in una stagione – dice il centrocampista francese – sta a noi gestirli bene. Intanto abbiamo preso un buon punto in trasferta e ora ci aspetta una partita difficile al “Barbera”, dove dobbiamo dimostrare di essere ancora qui. Se è un problema fisico o mentale? Ci è successo di segnare la prima rete abbastanza velocemente aprendo la partita, adesso le squadre hanno capito come giochiamo e giocano tutte dietro portandoci a dover trovare altre soluzioni. Nelle ultime due partite abbiamo faticato di più senza segnare, questo ha complicato le cose ma non penso ci siano problemi di natura fisica o mentale”.

A proposito della partita di domenica contro il Messina, il centrocampista non sa che tipo di atteggiamento aspettarsi dai prossimi avversari. “Tutte le squadre contro di noi giocano in modo diverso  – dice Martin – vedremo se il Messina verrà al “Barbera” per giocare o per difendersi. Pergolizzi? Il mister sta facendo un buon lavoro, è molto difficile gestire un gruppo con così tanta differenza a livello di esperienza, fare un mix tra giovani provenienti dalla Primavera e giocatori esperti, nel tempo che ha avuto a disposizione, non è facile, non c’è niente da dire. Lui dimostra le cose con i risultati. Per quanto riguarda le dimensioni ristrette del campo della Palmese le partite fuori casa sono così, siamo andati vicino al gol anche lì e se trovavamo il gol era un’altra partita. In partite come queste sta a noi trovare le soluzioni, e le soluzioni ci sono“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero