Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si lavora per tornare a Boccadifalco. Ma il club rosa ha fretta

La società ha incontrato i vertici militari per capire quando e se potrà tornare ad allenarsi al centro sportivo “Tenente Onorato”. Ci sono spiragli, ma non è detto che i tempi siano proprio ristretti

Il Palermo lavora per trovare una soluzione più comoda, ma sempre temporanea, per gli allenamenti. L’ideale per la società rosanero è tornare a lavorare a Boccadifalco al centro sportivo “Tenente Onorato“. Al momento il Palermo, attraverso i suoi giradinieri, sta continuando a curare il campo che si presenta in perfette condizioni e ha già ospitato sia gli allenamenti della Nazionale femminile di Milena Bertolini che quelli della squadra azzurra di Roberto Mancini.

Martedì l’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola, accompagnato da Daniele Mirri, padre del presidente rosanero Dario, fondatore della Damir azionista di maggioranza del club, ha incontrato il nuovo comandante dell’Esercito in Sicilia Maurizio Angelo Scardino. Al centro dell’incontro la stipula di una convenzione per l’utilizzo della struttura. Il Palermo, però, pensa sempre a realizzare un centro tutto suo, l’Esercito vorrebbe capire le intenzioni del club per la struttura: se un utilizzo temporaneo o a lunga scadenza come accaduto in passato.

Entro i prossimi quindici giorni il Palermo si aspetta delle novità o in un senso o nell’altro per programmare il suo immediato futuro. Nel frattempo i rosanero continuano ad allenarsi al “Pasqualino” di Carini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...
Il doppio ex della sfida: "Nei play-off può certamente succedere di tutto. Tornare in rosanero?...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero