Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, si lavora per tornare a Boccadifalco. Ma il club rosa ha fretta

La società ha incontrato i vertici militari per capire quando e se potrà tornare ad allenarsi al centro sportivo “Tenente Onorato”. Ci sono spiragli, ma non è detto che i tempi siano proprio ristretti

Il Palermo lavora per trovare una soluzione più comoda, ma sempre temporanea, per gli allenamenti. L’ideale per la società rosanero è tornare a lavorare a Boccadifalco al centro sportivo “Tenente Onorato“. Al momento il Palermo, attraverso i suoi giradinieri, sta continuando a curare il campo che si presenta in perfette condizioni e ha già ospitato sia gli allenamenti della Nazionale femminile di Milena Bertolini che quelli della squadra azzurra di Roberto Mancini.

Martedì l’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola, accompagnato da Daniele Mirri, padre del presidente rosanero Dario, fondatore della Damir azionista di maggioranza del club, ha incontrato il nuovo comandante dell’Esercito in Sicilia Maurizio Angelo Scardino. Al centro dell’incontro la stipula di una convenzione per l’utilizzo della struttura. Il Palermo, però, pensa sempre a realizzare un centro tutto suo, l’Esercito vorrebbe capire le intenzioni del club per la struttura: se un utilizzo temporaneo o a lunga scadenza come accaduto in passato.

Entro i prossimi quindici giorni il Palermo si aspetta delle novità o in un senso o nell’altro per programmare il suo immediato futuro. Nel frattempo i rosanero continuano ad allenarsi al “Pasqualino” di Carini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero