Resta in contatto

News

Palermo, Pergolizzi prova a diventare imprevedibile: “Cambieremo qualcosa”

L’allenatore rosanero in conferenza stampa anticipa degli accorgimenti in vista della partita di domenica in trasferta contro il Giugliano e chiede ai suoi giocatori agonismo e cattiveria

Cerchiamo di variare disposizione per avere alternative alla nsotra fase offensiva, per non essere ripetitivi e non fare sempre le stesse cose. Per noi è importante fare gran possesso e intensità. Domenica più che tattica ci vuole intensità, carisma, non dico cattiveria agonistica, ma agonismo. E’ una parita importante contro una squadra importante, una socieà importante, che cresce e che ha costruito un ottimo gruppo“.  Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi in sala stampa alla vigilia della partenza per la Campania dove domenica il Palermo affronterà i padroni di casa del Giugliano sul campo dello stadio “Vallefuoco” di Mugnano.

Vorrei più inserimento senza palla – dice Pergolizzi – Non puoi avere la coperta corta. Non puoi fare una fase e dimenticare l’altra. Vorrei equilibrio nelle due fasi, serve a noi come squadra, e ai centrocampisti per migliorare le loro caratteristiche. Dobbiamo migliorare nella ricerca di equilibrio. Più contrasti e duelli vinceremo e più probabile sarà la vittoria”.

Ecco le parole di Pergolizzi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News