Resta in contatto

News

Palermo, Pergolizzi prova a diventare imprevedibile: “Cambieremo qualcosa”

L’allenatore rosanero in conferenza stampa anticipa degli accorgimenti in vista della partita di domenica in trasferta contro il Giugliano e chiede ai suoi giocatori agonismo e cattiveria

Cerchiamo di variare disposizione per avere alternative alla nsotra fase offensiva, per non essere ripetitivi e non fare sempre le stesse cose. Per noi è importante fare gran possesso e intensità. Domenica più che tattica ci vuole intensità, carisma, non dico cattiveria agonistica, ma agonismo. E’ una parita importante contro una squadra importante, una socieà importante, che cresce e che ha costruito un ottimo gruppo“.  Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi in sala stampa alla vigilia della partenza per la Campania dove domenica il Palermo affronterà i padroni di casa del Giugliano sul campo dello stadio “Vallefuoco” di Mugnano.

Vorrei più inserimento senza palla – dice Pergolizzi – Non puoi avere la coperta corta. Non puoi fare una fase e dimenticare l’altra. Vorrei equilibrio nelle due fasi, serve a noi come squadra, e ai centrocampisti per migliorare le loro caratteristiche. Dobbiamo migliorare nella ricerca di equilibrio. Più contrasti e duelli vinceremo e più probabile sarà la vittoria”.

Ecco le parole di Pergolizzi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News