Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Eleven Sports accetta scommesse e lancia la promozione scontata

La piattaforma che ospita le partite dei rosanero in Serie D propone un’offerta dedicata ai tifosi della squadra allenata da Rosario Pergolizzi in vista della prossima stagione. Ecco di che si tratta

Arriva l’offerta di Eleven Sports per i tifosi del Palermo, forse per farsi perdonare dai tanti disservizi, oppure perchè hanno fiutato l’affare che per i sostenitori rosanero però rischia di essere una proposta quasi irrinunciabile. La piattaforma streaming propone un abbonamento per le restanti partite del campionato di Serie D, più quattro mesi di campionato di Serie C della prossima stagione (2020/2021). L’offerta è valida solo fini a domani.

Nel caso in cui il Palermo dovesse vincere il campionato l’abbonamento (al prezzo di 39,99 euro) permetterebbe la visione delle ultime 21 partite del campionato di Serie D e i primi quattro mesi del prossimo campionato di Serie C (circa 15 partite), con la scadenza del nuovo abbonamento fissata al 31 dicembre 2020. Chi ha già attivo un abbonamento mensile, può passare ad uno “stagionale” (fino alla fine della stagione 2019/2020) al prezzo di 29,90 euro. La promozione per i “mensili” è visibile agli utenti una volta effettuato il login.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero