Resta in contatto

News

Palermo, Eleven Sports accetta scommesse e lancia la promozione scontata

La piattaforma che ospita le partite dei rosanero in Serie D propone un’offerta dedicata ai tifosi della squadra allenata da Rosario Pergolizzi in vista della prossima stagione. Ecco di che si tratta

Arriva l’offerta di Eleven Sports per i tifosi del Palermo, forse per farsi perdonare dai tanti disservizi, oppure perchè hanno fiutato l’affare che per i sostenitori rosanero però rischia di essere una proposta quasi irrinunciabile. La piattaforma streaming propone un abbonamento per le restanti partite del campionato di Serie D, più quattro mesi di campionato di Serie C della prossima stagione (2020/2021). L’offerta è valida solo fini a domani.

Nel caso in cui il Palermo dovesse vincere il campionato l’abbonamento (al prezzo di 39,99 euro) permetterebbe la visione delle ultime 21 partite del campionato di Serie D e i primi quattro mesi del prossimo campionato di Serie C (circa 15 partite), con la scadenza del nuovo abbonamento fissata al 31 dicembre 2020. Chi ha già attivo un abbonamento mensile, può passare ad uno “stagionale” (fino alla fine della stagione 2019/2020) al prezzo di 29,90 euro. La promozione per i “mensili” è visibile agli utenti una volta effettuato il login.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News