Resta in contatto

News

Rosanero ancora Felici e contenti, Palermo batte Giugliano 1-0

A Mugnano in provincia di Napoli, campo neutro che ospita le partite interne della squadra campana, decide la sfida ancora una volta l’attaccante romano come sette giorni fa

Il Palermo espugna il campo del Giugliano, a Mugnano, e torna alla vittoria lontano dalle mura amiche del “Barbera”. A decidere la partita del “Vallefuoco” il gol di Felici al trentaseiesimo del primo tempo. Con il gol dell’attaccante romano il Palermo torna al successo esterno dopo più di un mese. L’ultima vittoria in trasferta era stata quella di Nola del 27 ottobre.

Pergolizzi sceglie Ambro a centrocampo sulla trequarti a fare da raccordo con l’attacco formato, un po’ a sorpresa, dal rientrante Santana al posto di Ricciardo in coppia con Felici, e il solito centrocampo con Martin, Martinelli e Kraja. In difesa davanti al portiere Pelagotti, Doda, Accardi, Lancini e Vaccaro. La partita non è certo la più bella del campionato, ma stavolta rispetto alle altre trasferte contro squadre chiuse in difesa il Palermo capisce che deve aspettare per sfruttare la migliore situazione possibile che si presenta al 36′ quando il portiere del Giugliano si scontra con un difensore tratto in inganno dallo stacco di testa di Santana, la pala finisce a Felici che trova il varco giusto fra due difensori e il palo e porta in vantaggio i rosanero.

Nel secondo tempo la squadra di Pergolizzi aspetta la reazione del Giugliano per porvare a colpire in contropiede, ma i campani non riescono a fare altro che uno sterile possesso palla. E quando provano a verticalizzare non sono concreti. L’alleantore del Palermo poi dà spazio a Ricciardo per Ambro, Langella per Kraja e Mauri per Santana finendo per controllare senza particolare fatica la situazione.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Forza palermo❤️

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bella questa “ancora Felici e contenti” 💪💯

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News