Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Azzimati: “Rosanero, ogni domenica è uno spettacolo”

L’allenatore palermitano analizza la vittoria di ieri sul campo del Giugliano, la dodicesima in quattordici partite di campionato. “E il risultato sta stretto alla squadra di Pergolizzi”

Ogni domenica è uno spettacolo. Il Palermo meritava di fare più gol. Mattia Felici è un giocatore di grande qualità, che ha fatto anche stavolta una bella partita”. A dirlo è Alberto Azzimati, allenatore e mental coach sportivo palermitano, che commenta così la partita tra Giugliano e Palermo, vinta dai rosanero.

“Anche contro il Giugliano – continua Azzimati – quando vinci con un gol di vantaggio, è normale che gli avversari provino in tutte le maniere, regolari e irregolari, per recuperare. Pergolizzi si è dimostrato anche questa volta allenatore che sa leggere i momenti della partita. Questi sono tre punti importanti, perché il Giugliano fino a ora le partite di campionato in casa le aveva vinte tutte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero