Resta in contatto

News

Verso Palermo-Acireale, i tifosi Acesi preparano una mini invasione

Sulla pagina facebook del gruppo della Curva Sud del “Tupparello” è stato lanciato l’appello alla trasferta al “Barbera”:  i biglietti saranno in vendita solo per il settore ospiti al prezzo di 5 euro

Preparano una mini invasione al “Barbera” i tifosi dell’Acireale in vista della partita di domenica contro il Palermo. Sulla pagina Facebook degli ultrà della curva sud “Jacopo Polimeni” è stato lanciato un appello alla trasferta di domenica sul campo della capolista. “Tutti a Palermo, almeno in 500”, è il messaggio che hanno scritto.

I residenti nella provincia di Catania potranno acquistare il biglietto di accesso allo stadio esclusivamente per il settore ospiti, anello superiore, al prezzo di 5 euro ciascuno. Il termine di vendita dei biglietti per gli ospiti è fissato per le 19 di sabato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Quando arriveranno mi raccomando contateli ad uno ad uno.. Voglio sapere quanti saranno nei fatti. Quando si tratta si Palermo lo dite quanti sono gli spettatori allo stadio o in trasferta e se mancano due o tre di diecimila dite ce ne sono 6mila.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News