Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, col San Tommaso si gioca al Partenio?

La società campana, che rappresenta un quartiere di Avellino, ha chiesto ai lupi irpini la disponibilità dell’impianto per ospitare i rosanero in un campo che ha conosciuto i fasti della A

Il San Tommaso vuole ospitare il Palermo allo stadio “PartenioLombardi“. La squadra che rappresenta un quartiere di Avellino, che ha giocato le ultime partite allo stadio comunale “G. Fina” di Montemiletto, vorrebbe ospitare i rosanero in un impianto più grande anche per sfruttare in pieno il possibile esodo dei tifosi rosanero in Campania e puntare comunque tutto sull’incasso che una partita contro la squadra più balsonata del girone garantirebbe.

La partita è in programma l’11 gennaio 2020 e la società campana ha fatto ufficialmente richiesta nelle ultime ore. Annunciando la decisione con una nota: “L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che, rispetto alla disputa della gara contro il Palermo, su segnalazione dell’assessore allo sport del comune di Avellino ha provveduto ad inoltrare all’U.S. Avellino 1912 una richiesta di utilizzo dello stadio “Partenio – Lombardi” per il giorno Sabato 11 gennaio 2020. L’A.C.D. San Tommaso Calcio, riponendo massima fiducia nelle parti in causa, resta pertanto in attesa di celeri comunicazioni ufficiali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
La nazionale romena è stata battuta in amichevole per 3-2. Per Vasic, invece, solo una...
L'esperto centrale rosanero contro il Pisa sarà disponibile e probabilmente tornerà a guidare la difesa....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero