Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Azzimati: “Forse ai rosa serve qualcosa in più, ma quando non gira…”

L’allenatore palermitano analizza la sconfitta casalinga contro l’Acireale subita domenica al “Barbera” davanti a oltre 15mila spettatori. “Se non è giornata succede quello che abbiamo visto” 

Quando non è giornata, il risultato purtroppo è questo. Fino a oggi abbiamo perso contro le squadre attualmente seconda e terza in classifica. E il punto è che questi risultati non fanno bene, soprattutto quando perdi in casa“. A dirlo è Alberto Azzimati, allenatore e mental coach palermitano, che commenta così la sconfitta del Palermo allo stadio “Barbera” contro l’Acireale per 3-1.

Bisogna ora gestire questa situazione – continua Azzimati – capire cosa è accaduto e ragionare sul fatto che c’è bisogno di qualcosa in più. Probabilmente anche in termini di uomini a disposizione in squadra. Il Palermo poteva vincere la partita e giocare molto meglio. Ora dovrà dimostrare di sapere recuperare punti. Soprattutto in trasferta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero