Domenica il tifoso “Insuperabile” ha fatto visita ai giocatori negli spogliatoi. I rosanero con grande disponibilità hanno dimenticato la sconfitta e hanno posato per il loro sostenitore
Visita di un tifoso “Insuperabile” domenica scorsa allo stadio per la partita fra Palermo e Acireale. Nel post partita un ragazzo arrivato da Torino armato di bandiera ha incontrato i suoi beniamini nell’area pullman dello stadio. Ecco il racconto del club sul suo profilo Facebook.
“Domenica scorsa – si legge sul profilo del Palermo – è venuto a trovarci un tifoso d’eccezione: Nicholas, torinese di nascita, ma tifosissimo del Palermo grazie alle origini siciliane del nonno. Una passione per i nostri colori e per il calcio, che Nicholas vive grazie anche Insuperabili, la Onlus che lavora per garantire crescita e l’integrazione di ragazzi con disabilità attraverso una rete di scuole calcio sparse in tutta Italia, sostenuta anche da Chiellini, Buffon e tanti altri big del calcio. A lui, che è venuto apposta da Torino con la sua bandiera rosanero, e a tutti gli altri “insuperabili”, va l’abbraccio dei nostri giocatori e di tutta la società. Torna presto Nic!”.

