Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la squadra va a trovare Santana. Pelagotti: “Ti aspettiamo con impazienza”

Il gesto dei giocatori rosanero per il loro compagno e capitano. Una delegazione è andata a trovare l’argentino subito dopo l’intervento chirurgico per la ricostruzione del tendine d’Achille

Visita gradevole e a sorpresa per l’attaccante del Palermo Mario Alberto Santana che è stato sottoposto all’intervento chirurgico programmato per la ricostruzione del tendine d’Achille destro dopo la lesione subita nel corso della partita del campionato di Serie D di domenica scorsa contro l’Acireale.

Santana subito dopo l’intervento effettuato al reparto di ortopedia e traumatologia dell’ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo dal dottor Massimiliano Mosca con la supervisione del responsabile sanitario rosanero Roberto Matracia, ha prima ricevuto la visita del presidente del Palermo Dario Mirri e dell’amministratore delegato rosanero Rinaldo Sagramola. Qualche ora più tardi una numerosa delegazione della squadra ha fatto visita al suo capitano. A dare notizia dell’incontro fra il degente rosanero e i suoi compagni il portiere Alberto Pelagotti che ha postato la foto su Instagram corredata dal commento “Forza Mario, ti aspettiamo con impazienza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero