Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi punta il titolo di campione d’inverno

L’allenatore rosanero cambia idea: “Avevo detto che contava solo la vittoria del campionato, ma adesso ci tengo. Voglio chiudere il discorso. Critiche? Liberi di farlo, penso solo a lavorare”

“Contro il Corigliano sarà una partita importante, nessuno può permettersi di snobbare questo appuntamento. Arriva dopo una partita non giocata bene che però non deve farci perdere certezze che avevamo trovato. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e se non dovessimo riuscirci significherebbe che non siamo cresciuti e non abbiamo fatto il salto di qualità che serve per vincere il campionato. E poi se prima non ci tenevo adesso ci tengo a diventare campione d’inverno. Può essere uno stimolo importante per i ragazzi e per noi ora è un obiettivo importante”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi in conferenza stampa alla vigilia della partenza per Castrovillari dove domenica i rosanero affronteranno i padroni di casa nella penultima giornata di campionato.

Ecco tutte le dichiarazioni dell’allenatore rosanero in conferenza stampa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero