Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il nuovo Palermo al Trofeo Costa Gaia, in campo i baby rosanero

La rassegna giovanile fra le più importanti in Sicilia sarà presentata giovedì al centro congressi Marconi di Alcamo. Con la i palermitani fra le altre anche Genoa, Sampdoria, Roma e Trapani

Calciatori del Trapani e del Palermo, dirigenti di entrambe le società, giornalisti, vertici della FIGC e del CONI, il main sponsor Conad e le istituzioni prenderanno parte giovedì 19 dicembre al “Gran Galà” di presentazione del “33° Trofeo Costa Gaia – 11° Conad Cup”. I veli sulla nuova edizione del torneo si alzeranno alle 18,30 al centro congressi Marconi di Alcamo. Il “Costa Gaia”, ideato e organizzato dalla Scuola Calcio Adelkam, prenderà il via, subito dopo Natale, con quattro giornate di gare nell’ambito dell’anteprima del torneo: un migliaio di ragazzi, nati negli anni 2009-2010-2011-2012 che, nelle giornate del 27, 28, 29 e 30 dicembre, daranno vita a una grande festa sportiva e di solidarietà.

Come le altre edizioni, anche la numero 33 darà spazio alla beneficenza in favore di chi ha più bisogno. Il torneo quest’anno si è infatti legato all’associazione “A Piccoli Passi” che si occupa dei ragazzi autistici e delle loro famiglie. Durante tutte le giornate di gare, anche quelle della fase principale che si terrà dal 3 al 6 gennaio 2020, saranno messi in vendita i tagliandi per un sorteggio di solidarietà.

Tantissime le squadre partecipanti alla kermesse di calcio giovanile. Fra tutte spicca la presenza dei club di serie A, Genoa, Sampdoria e Roma, del Trapani di serie B e del rifondato Palermo, società che aspira a ritornare almeno nella serie cadetta nel giro di un paio di anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero