Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il nuovo Palermo al Trofeo Costa Gaia, in campo i baby rosanero

La rassegna giovanile fra le più importanti in Sicilia sarà presentata giovedì al centro congressi Marconi di Alcamo. Con la i palermitani fra le altre anche Genoa, Sampdoria, Roma e Trapani

Calciatori del Trapani e del Palermo, dirigenti di entrambe le società, giornalisti, vertici della FIGC e del CONI, il main sponsor Conad e le istituzioni prenderanno parte giovedì 19 dicembre al “Gran Galà” di presentazione del “33° Trofeo Costa Gaia – 11° Conad Cup”. I veli sulla nuova edizione del torneo si alzeranno alle 18,30 al centro congressi Marconi di Alcamo. Il “Costa Gaia”, ideato e organizzato dalla Scuola Calcio Adelkam, prenderà il via, subito dopo Natale, con quattro giornate di gare nell’ambito dell’anteprima del torneo: un migliaio di ragazzi, nati negli anni 2009-2010-2011-2012 che, nelle giornate del 27, 28, 29 e 30 dicembre, daranno vita a una grande festa sportiva e di solidarietà.

Come le altre edizioni, anche la numero 33 darà spazio alla beneficenza in favore di chi ha più bisogno. Il torneo quest’anno si è infatti legato all’associazione “A Piccoli Passi” che si occupa dei ragazzi autistici e delle loro famiglie. Durante tutte le giornate di gare, anche quelle della fase principale che si terrà dal 3 al 6 gennaio 2020, saranno messi in vendita i tagliandi per un sorteggio di solidarietà.

Tantissime le squadre partecipanti alla kermesse di calcio giovanile. Fra tutte spicca la presenza dei club di serie A, Genoa, Sampdoria e Roma, del Trapani di serie B e del rifondato Palermo, società che aspira a ritornare almeno nella serie cadetta nel giro di un paio di anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico della Nazionale: "Non vedo grandi differenze tra rosanero, Como, Cremonese e Venezia"...
Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...

Dal Network

Calcio Rosanero