Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo torna a casa, Boccadifalco apre le porte ai rosanero

Seduta di allenamento al centro sportivo militare “Tenente Onorato” per la squadra di Pergolizzi. Si comincia con un test amichevole, atteso l’anuncio dell’accordo con l’esercito

Il Palermo si appresta a tornare a casa. Oggi al “Tenente Onorato” di Boccadifalcoi rosanero sosterranno il consueto test infrasettimanale e saranno ospiti della struttura militare. Ma oggi stesso potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale del via libera al ritorno a Boccadifalco della squadra rosanero. Il Palermo oggi farà da testimonial alla presentazione del Calendesercito 2020, insieme al comandante militare dell’esercito in Sicilia, generale di divisione Maurizio Angelo Scardino.

Il Calendario dell’esercito del 2020 è intitolato “Soldati” ed è dedicato a chi ha scelto di servire la Patria attraverso un viaggio nelle varie componenti dell’esercito. L’appuntamento è a Palazzo Sclafani, salita Manganelli 14 alle 11. Il club rosanero e l’esercito hanno quindi trovato l’accordo per la concessione. L’annuncio dovrebbe arrivare proprio a Palazzo Sclafani.

A Boccadifalco tutto è pronto da tempo. Il nuovo Palermo ha affidato la cura del manto erboso alla ditta Palumbo, la stessa che cura il “Barbera”, già da tempo, prima ancora di sapere se effettivamente sarebbe tornato a Boccadifalco. A beneficiare le manto erboso in perfette condizioni sono state già la Nazionale femminile e quella maschile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In questa stagione mai neanche due segni X consecutivi, nello scorso torneo ne arrivarono ben...
Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero