Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lady Troina sfida il Palermo: “Forse battuti in partenza, ma lo sport regala sorprese”

Alessandra Allegra è la presidentessa della formazione che sarà di scena al “Barbera” nell’ultima partita dell’anno. “E’ incredibile solamente pensare di andare a giocare alla Favorita”

Alessandra Allegra, presidentessa del Troina, è stata intervistata dalla Gazzetta dello Sport e ha raccontato le sue sesazioni in vista della trasferta sul campo di una nobile decaduta come il Palermo. “È incredibile pensare a che punto siamo arrivati – dice – Siamo un piccolo centro, sconosciuto a molti, e sfidiamo alla Favorita un gigante che dovrebbe stare in Serie A. Noi battuti in partenza? Forse, ma attenzione, la vita e lo sport sanno sempre regalare sorprese inattese. È bello che ci possa essere una partita così strana ed è bello anche il ruolo di responsabilità che mi hanno dato in società. Vogliamo che si accendano i riflettori sul paese: dalle strade ai servizi, ci si occupi finalmente anche delle zone più depresse della Sicilia“.

A proposito della squadra, Allegra sottolinea che “Il nostro tecnico Davide Bonocore ha una tempra pazzesca, ha unito questi ragazzi che adesso guardano a lui come un papà. Mentre io mi accontento di essere una sorella maggiore. Il nostro capitano Alfredo Saba è speciale: umile e tecnico, è un giocatore di categoria superiore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...
L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero