Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi: “Ci prendiamo i fischi da primi in classifica e ce li portiamo a casa”

C’è dispiacere nel post partita al “Barbera” per il pareggio a reti inviolate contro il Troina. Crivello: “C’è rammarico per non essere riusciti a vimcere, ripartiamo battendo il Marsala”

Quando non segni è normale che le gare finiscono così, i due rigori sbagliati logicamente pesano tanto. La partita è stata interpretata nel modo giusto, il Troina è una squadra che ha vinto quattro volte in trasferta ed è tra le prime in classifica. Non avergli dato la possibilità di creare occasioni da gol importanti è un nostro vanto, l’importante è che la squadra continui a giocare e a offrire prestazioni positive”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi nel post partita del “Barbera” dopo la partita pareggiata 0-0 contro il Troina.

“Siamo rammaricati perché questa partita si poteva vincere e soprattutto perché volevamo chiudere al meglio il girone d’andata. Fischi? Fanno male ma sappiamo che come prendiamo gli applausi possiamo anche prendere i fischi, la gente è rammaricata ma se si riflette bene si capisce che il Palermo avrebbe meritato di vincere. Ci prendiamo i fischi da primi in classifica e ce li portiamo a casa”.

Il difensore Roberto Crivello, invece, racconta lo stato d’animo dello spogliatoio. “Il rammarico è davvero tanto – dice – c’è tanta delusione, abbiamo creato tanto a parte i rigori ed è stato davvero un peccato non portare a casa la vittoria. Il Troina è venuto qui per il punto e hanno raggiunto il loro obiettivo, siamo stati poco cinici con la fortuna che non ci ha aiutati. Fischi? Fanno un po’ male, ma i tifosi ci hanno sostenuto durante l’arco dei 90′ e quindi ci può anche stare che i nostri tifosi abbiano mostrato la loro delusione così. Ricordiamoci che siamo il Palermo e quindi i tifosi si aspettano qualcosa in più da parte nostra, li ringraziamo comunque perché ci hanno sempre sostenuti. Adesso dobbiamo ripartire a mille e conquistare la vittoria contro il Marsala”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero