Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, vacanze finite. Rosanero di nuovo in campo

Gli uomini di Pergolizzi tornano ad allenarsi dopo le festività natalizie in vista della ripresa del campionato che li vedrà impegnati in casa contro il Marsala nella prima partita del 2020

Vacanze finite per il Palermo. La squadra rosanero torna ad allenarsi oggi in vista della ripresa del campionato di serie D che vedrà la squadra di Rosario Pergolizzi scendere in campo al “Barbera” domenica 5 gennaio alle 14,30 contro il Marsala. Il programma di lavoro per i rosanero dopo l’allenamento di oggi prevede una doppia seduta domani, poi allenamenti quotidiani fino a domenica 29 dicembre. Poi scatterà la settimana tipo in vista della prima partita del girone di ritorno del 5 gennaio.

A proposito di Palermo-Marsala, lunedì alle 16 scatterà la prevendita dei biglietti sul circuito tradizionale di Vivaticket o sul sito vivaticket.it I prezzi vanno da 5 euro per le curve a 70 euro per la tribuna socio sostenitore. Prezzo unico per gradinata al costo di 10 euro; la tribuna coperta laterale, invece, costa 15 euro, mentre la tribuna centrale 20 euro. Previste riduzioni per gli under 18 che pagheranno da 2 euro per le curve a 30 euro per la tribuna socio sostenitore (3 euro per la gradinata, 4 euro per la tribuna laterale coperta e 8 euro per la tribuna centrale coperta).

Il botteghino sud dello stadio aprirà giovedì 2 gennaio alle 15 e chiuderà alle 18. Sportello aperto anche venerdì 3 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 10 alle 13 e domenica dalle 9 alle 11,30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come sottolineato dal Giornale di Sicilia, il rendimento dei rosanero è crollato dopo il pareggio...
Fioravanti è intervenuto alla Palermo Football Conference. "Con Filippo c'era stato un primo approccio in...
Il collaboratore di Fabio Lupo: "Il ragazzo giocò proprio contro di noi così bene che...

Dal Network

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...
Contro il Palermo Cistana ritrova la panchina, mentre ci sarà Paghera al posto dello squalificato...

Altre notizie

Calcio Rosanero