Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Santana guarda lontano: “Manca sempre meno al mio ritorno”

Il capitano è fiducioso per il suo rientro con la maglia rosanero e usa una formula da vero ottimista per indicare il tempo che serve per giocare di nuovo

“Sto bene, adesso manca sempre meno al ritorno in campo. A parte gli scherzi, il mio purtroppo è un infortunio lungo, però posso dirvi che è andato tutto bene e adesso spero di rientrare e tornare a disposizione della squadra il prima possibile”. Così Mario Alberto Santana ai microfoni di SkySport ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo l’intervento chirurgico per la ricostruzione del tendine d’Achille destro.

“Il mio ritorno a Palermo? Alla Pro Patria era scaduto il contratto – dice Santana – e non avevo più voglia di andare in giro, ma poi è venuta fuori questa possibilità di tornare a vestire la maglia rosanero, ho cercato di contattare Sagramola e mi hanno subito dato l’ok, così è iniziata questa mia nuova avventura. Sono molto legato alla città di Palermo, ma prima di rivolgermi all’amministratore delegato ho parlato con mia moglie, perché volevo che fosse una scelta condivisa, lei da buona palermitana mi ha dato grande coraggio e adesso eccomi qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero