Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martin sposa il Palermo: “Abbiamo le stesse ambizioni, vogliamo la promozione”

Il centrocampista sempre presente in campionato fa un bilancio di fine girone d’andata e confida di vedersi a lungo con la maglia rosanero. “Siamo legati da un identico programma sportivo”

“Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo trovato qualche difficoltà, ma siamo primi in classifica e ora pensiamo al girone di ritorno sperando di partire nuovamente forte”. Così il centrocampista del Palermo Malaury Martin ai microfoni di SkySport ha giudicato la prima parte del Girone I della Serie D che ha visto la squadra rosanero arrivare al giro di boa in vetta alla classifica.

“Sono arrivato a Palermo per caso – racconta il giocatore – ho incontrato un mio amico che mi ha parlato del progetto Palermo e in quel momento non avevo sotto mano altri progetti interessanti come quello rosanero. Ho preso al volo questa opportunità. Il mio progetto e quello del Palermo sono legati. Sono a Palermo e voglio la promozione con il Palermo. Poi si vedrà che interessi ha la società nei miei confronti. Però voglio rimanere a Palermo”.

Martin è uno dei gocatori sempre presenti in campionato, ma non si sente più importante degli altri compagni di squadra. “Sono a disposizione dell’allenatore – dice Martin – lui fa le scelte e io sono a disposzione anche della suqadra. Sempre presente? Siamo tutti importanti, mi dà fiducia giocare sempre, ma sono a disposizione della squadra e provo a dare tutto per aiutare sia la squadra che i miei compagni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero