Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, Silipo promuove Silipo. “Non siamo parenti, ma mi ha fatto capire che…”

L’ex giocatore rosanero Fausto non è parente del nuovo attaccante in arrivo agli ordini di Pergolizzi, ma sono stati tantissimi quelli che gli hanno chiesto se Andrea fosse suo figlio

La domanda se la sono posti in tanti. “Ma Andrea Silipo è figlio o parente di Fausto Silipo, ex giocatore rosanero?“. E fra quelli che lo hanno fatto Stadionews ha contattato direttamente l’ex difensore del Palermo. Il giorno in cui la notizia dell’arrivo di Andrea Silipo a Palermo ha iniziato a circolare Fausto ha ricevuto tanti fra messaggi e telefonate. “Ho vissuto una strana giornata – dice Fausto Silipo a Stadionews – Ho avuto la piena consapevolezza di quanto sia stato reciprocamente intenso l’amore tra il sottoscritto ed i tifosi palermitani. Telefonate continue e così anche per sms e messaggi su facebook“.

Fra le domande più ricorrenti: “Ma è tuo figlio?” o “ma è tuo nipote il Silipo appena acquistato?”.”I meravigliosi ricordi di un tempo, riemergono – è il pensiero di Silipo – aiutandomi a superare i pensieri monotoni della quotidianità. Una reciproca ricompensa d’amore che non finirà, un rifugio in cui proteggersi. Ad Andrea che non conoscevo ma da oggi sì, un in bocca al lupo…Fortissimo!”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News