Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo e Savoia, cammini a confronto fino allo scontro diretto

Rosanero e campani si affronteranno il 22 marzo, ma prima ci saranno una serie di partite in cui le due contendenti si scambieranno le avversarie. All’andata meglio la squadra di Pergolizzi

Tre punti di margine e un cammino quasi parallelo nelle prime dieci partite del girone di ritorno fino allo scontro diretto del 22 marzo. Ecco il percorso che attende Palermo e Savoia alla ripresa del campionato domenica: nella prima giornata di ritorno entrambe saranno impegnate in casa con i rosanero contro il Marsala e i bianchi campani contro il San Tommaso. Le due battistrada si scambieranno le avversarie spesso: alla seconda, infatti, il San Tommaso ospiterà il Palermo, mentre il Savoia andrà in casa del Castrovillari. Alla terza il Savoia ospiterà il Marina di Ragusa che giocherà in casa contro il Palermo nella giornata successiva. Prima però i rosanero al “Barbera” riceveranno la visita del Roccella, mentre il Marsala farà da banco di prova per il Savoia.

Lo scambio di avversarie proseguirà alla quinta con Palermo e Savoia in casa rispettivamente contro Fc Messina e Cittanovese, quest’ultima avversaria dei rosanero nel turno successivo, mentre i campani andranno a giocare a Roccella; alla sesta entrambe saranno impegnate in casa con i palermitani contro il Biancavilla e i giocatori del Savoia contro il Licata. Alla sesta proprio il Licata ospiterà il Palermo, mentre l’Fc Messina riceverà il Savoia. Anche nelle ultime tre partite prima dello scontro diretto proseguirà lo scambio di avversarie fra le due battistrada con il Nola in casa del Palermo e il Corigliano sul campo del Savoia; poi i calabresi ospiteranno i rosanero, mentre sarà il Biancavilla a ricevere la visita della squadra di Torre Annunziata.

Il 22 marzo, all’undicesima giornata, la partita fra Savoia e Palermo potrebbe decidere il campionato se il cammino delle due formazioni sarà stato simile a quello girone d’andata chiuso con tre punti di distanza e lo scontro diretto a favore dei campani. La differenza fino a questo momento fra Palermo e Savoia l’ha fatta proprio il cammino nelle prime dieci giornate di campionato: con i rosanero in grado di vincere le prime dieci partite della stagione mettendo insieme trenta punti, mentre i bianchi si sono fermati a quattro vittorie, cinque pareggi e una sconfitta mettendo insieme appena diciassette punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero