Resta in contatto

News

Palermo, allarme rientrato per Felici. Per Martin si aspetta ancora (video)

doda

I due giocatori hanno partecipato alla seduta di rifinitura davanti a trecento tifosi, l’attaccante va verso il pieno recupero, mentre sul regista si aspetta fino all’ultimo momento per capire se ci sarà

In trecento si sono presentati allo stadio “Barbera” per la seduta di rifinitura del Palermo aperta al pubblico. I tifosi hanno intonato cori, sventolato bandiere e dato sostegno e calore alla squadra rosanero che ha affrontato l’ultimo allenamento prima della partita di domani alle 14,30 in casa contro il Marsala.

Buone notizie per l’alleanatore Rosario Pergolizzi arrivano su Mattia Felici che sembra recuperato, mentre per Malaury Martin si dovrà aspettare ancora domani mattina per capire se potrà essere della prima partita del 2020 oppure no. Per il resto formazione praticamente fatta con Pelagotti fra i pali protetto dai difensori Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; uno fra Mauri e Martin in cabina di regia con Kraja e Martinelli a centrocampo; Ficarrotta, Ricciardo e Felici in attacco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News