Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pergolizzi chiede cinismo e concretezza: “C’è da riconquistare il Barbera”

L’allenatore rosanero alla vigilia della prima partita del girone di ritorno parla delle condizioni dei suoi giocatori e sfida il Marsala: “Vogliamo ricominciare al meglio”

Martin e Felici stanno benino ma capiremo solo domani se saranno disponibili entrambi. Se dovessi scegliere adesso direi che Felici gioca, Martin, invece, è da valutare”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi alla vigilia della partita contro il Marsala, prima giornata del girone di ritorno della Serie D, che si disputerà domani al “Barbera” alle 14,30.

“C’è da riconquistare il pubblico – dice Pergolizzi – speriamo di dare continuità ai nostri risultati  e ricominciare l’anno nel migliore dei modi. Ci manchino un paio di punti, l’unica sconfitta meritata è stata quella contro l’Acireale. Contro il Troina, per esempio, avremmo meritato qualcosa in più, avremmo dovuto vincere ma nell’arco della stagione ci sono dei momenti in cui tutto ti va bene e altri in cui tutto va male”. 

Ecco il video della conferenza stampa della vigilia di Pergolizzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero