Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, preoccupano Felici e Martin. Si spera nella rifinitura

La squadra rosanero si allena a porte aperte allo stadio “Barbera”. Occhi puntati sulle condizioni dei due giocatori alle prese con qualche acciacco di troppo. E’ fatta per Floriano, manca solo l’annuncio

Il Palermo chiede l’abbraccio del proprio pubblico e oggi alle 10,30 sosterrà la seduta di allenamento di rifinitura a porte aperte allo stadio “Barbera”. I tifosi potranno entrare nell’impianto di viale del Fante dalla tribuna coperta dai cancelli 2 e 3. Nel corso della seduta l’allenatore Rosario Pergolizzi proverà schemi e situazioni di gioco in vista della partita di domani alle 14,30 in casa contro il Marsala.

Preoccupano le condizioni di Mattia Felici reduce da una botta alla coscia nel corso dell’allenamento di giovedì e che ieri si è presentato in campo con una vistosa fasciatura saltando la parte finale del lavoro effettuato dal resto dei compagni. Qualche pensiero lo dà anche Malaury Martin che ieri non si è allenato. La rifinitura di oggi toglierà ogni dubbio sull’utilizzo dei due giocatori.

Se Felici non fosse in condizioni di giocare Pergolizzi sarebbe costretto a una mini rivoluzione con l’impiego del portiere Mattia Fallani al posto di Alberto Pelagotti per avere il giocatore classe 2001 in campo come da regolamento. Il tesseramento dell’altro 2001 Andrea Silipo, nel frattempo, è stato perfezionato, ma difficilmente l’attaccante sarà buttato nella mischia dal primo minuto. Certi di una maglia gli attaccanti Ricciardo e Ficarrotta; i centrocampisti Martinelli e Kraja e i difensori Doda, Lancini, Crivello e Vaccaro.

Intanto prosegue la vendita dei biglietti per la partita di domani. Oggi i tifosi che arriveranno al “Barbera” per la rifinitura dei rosanero potranno approfittare dei botteghini sud dello stadio che rimarranno aperti dalle 10 alle 13. I tagliandi si possono acquistare anche nei punti vendita Vivaticket fino al calcio d’inizio e domani anche allo stadio, ma solo dalle 9 alle 11 30. Prevista una nutrita rappresentanza di sostenitori marsalesi: sono circa cinquecento i biglietti già venduti ai tifosi azzurri, ma il numero è destinato ad aumentare nelle prossime ore.

Sul fronte mercato, infine, tutto fatto per l’ingaggio di Roberto Floriano. L’attaccante a giorni dovrebbe rescindere il contratto con il Bari e poi firmerà il nuovo tesseramento con il Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero