Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, botta e risposta col Savoia: “Ancora rigori”. “Smettano di giocare dopo di noi”

Il presidente onorario dei campani Mazzamauro accusa: “Giusto segnalare che sono episodi che si ripetono”, l’amministratore delegato rosanero Sagramola ribatte: “Basta partite fuori calendario”

Si alza il livello del duello a distanza fra Palermo e Savoia. Le due battistrada, separate da tre punti in classifica, hanno fatto il vuoto sulla terza posizione e iniziano a punzecchiarsi a distanza. Qualche malumore in queste ultime settimane c’era già stato in casa rosanero per via del fatto che i campani giocano sempre dopo il Palermo, andando in campo mezzora dopo gli uomini di Pergolizzi e conoscendo già il risultato delle partite dell’avversaria diretta per la promozione. Ieri a provocare è stato il presidente onorario del Savoia Alfonso Mazzamauro che ha lanciato la stoccata al termine della partita vinta contro il San Tommaso.

Ho letto che al Palermo hanno dato un altro rigore – ha detto Mazzamauro – l’altra volta gliene hanno dati due nella stessa partita: non voglio fare nessuna polemica, ma sono cose che è giusto segnalare. Speriamo che nessuno venga condizionato per il prosieguo del campionato. Ci tengo a precisare che simpatizzo per il Palermo sin da piccolo, ma ora rappresento il Savoia e arrivato a questo punto della stagione me la voglio giocare visto che una rosa più completa della nostra non ce l’ha nessuno“.

La replica del Palermo, affidata all’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, non si è fatta attendere. “Leggo stupito – ha detto Sagramola – del malizioso commento del presidente onorario del Savoia a proposito dei rigori concessi a nostro favore. Alimenta ad arte un clima di sospetto che non ha ragione di essere. Basterebbe che si ricordasse degli episodi a noi sfavorevoli, compresi i gol regolari che ci sono stati annullati proprio con il Savoia, sul punteggio ancora di 0-0, e contro l’Acireale. Ad ogni modo, per rispetto della serietà del torneo, anziché montare inutili polemiche, sarebbe meglio che la smettessero di giocare in orari diversi rispetto a quelli previsti dal calendario”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....
Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero