Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ ufficiale, San Tommaso-Palermo si gioca sabato. Ecco il prezzo dei biglietti

Il club campano ha dato l’ufficialità attraverso una nota pubblicata sul suo sito annunciando anche le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti che accoglierà i rosanero

Il San Tommaso ha comunicato ufficialmente che la partita tra contro il Palermo, valida per la diciannovesima giornata del campionato nazionale di Serie D, Girone I: si giocherà sabato 11 gennaio alle 14,30 allo stadio “Modestino De Cicco di Pratola Serra”. “La società – scrive il club – ringrazia le autorità preposte che hanno permesso l’anticipo della partita, oltre che il Palermo per la disponibilità dimostrata. La società inoltre si appresta a vivere con estrema passione una settimana che porterà ad un evento storico per il rione e per la città di Avellino, auspicando la vicinanza massiccia di tutti i tifosi e appassionati”.

In occasione della partita tra San Tommaso e Palermo, la società avellinese ha indetto la Giornata Biancoverde. “Tutti quelli che vorranno partecipare a questo storico incontro – ha scritto il club sul suo sito – compresi gli abbonati, donne, ragazzi over 14 e adulti: dovranno quindi acquistare il tagliando d’ingresso. Sarà possibile per i tifosi locali acquistare il tagliando in prevendita: nella sede sociale sita in Via Italo de Feo 46/47, o nella vecchia sede sociale in Via Giuseppe Di Vittorio n.38, o alla Stazione di servizio Q8 in Via Giulio Acciani (Quartiere San Tommaso). Il biglietto avrà il costo di dieci euro. Per i tifosi locali sarà possibile acquistare il tagliando anche il giorno della gara ai botteghini dello stadio “Modestino De Cicco di Pratola Serra“.

La tifoseria ospite, potrà invece, acquistare il tagliando d’ingresso presso i punti vendita del circuito Go2 di Palermo al costo di 10 euro più i diritti di prevendita. Per la tifoseria ospite sarà possibile acquistare il tagliando entro e non oltre le 19 di venerdì 10 gennaio. Il giorno della partita il botteghino dello stadio “Modestino De Cicco” resterà chiuso per la tifoseria ospite. Ingresso gratis esclusivamente per i ragazzi Under 14.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In questa stagione mai neanche due segni X consecutivi, nello scorso torneo ne arrivarono ben...
Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero