Resta in contatto

RosaNero - Il Personaggio

Palermo, Pergolizzi: “Floriano importante. Savoia, strategia della polemica”

L’allenatore rosanero in conferenza stampa in vista della partita contro il San Tommaso. Fra i temi trattati il nuovo acquisto e il duello con i campani

Floriano è un acquisto importante, è arrivato un giocatore a me molto gradito. Anche la squadra ha apprezzato molto l’arrivo di Roberto, siamo tutti contenti e adesso lui dovrà dimostrare sul campo il proprio valore”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi in conferenza stampa alla vigilia della partenza per Avellino in vista della partita di sabato a pratola Serra sul campo del San Tommaso”.

“Floriano ha molto esperienza – dice – e in più ha giocato a ottimi livelli, ha delle caratteristiche diverse dagli altri e la sua esperienza può servire ai più giovani. I fischi? Quando si fa male, la colpa è di tutti, abbiamo una grande responsabilità. Io, in quanto allenatore, sono quello più esposto alle critiche ed è giusto che sia così. Se questo riesce a dare serenità alla squadra e all’ambiente che ben venga. La polemica con il Savoia? Fa parte della strategia dei campani, io penso al campo e cerco di lasciare fuori dalle polemiche la mia squadra”. 

Ecco il video della conferenza stampa:

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da RosaNero - Il Personaggio