Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, baby rosa crescono. Cinque fra under 16 e 17 convocati nelle rappresentative

Il club di viale del Fante continua a seminare bene a livello di settore giovanile, dopo il titolo al Costa Gaia arriva la soddisfazione di cinque chiamate nelle selezioni under della Lega Nazionale Dilettanti

Sono cinque i giocatori del settore giovanile del Palermo convocati dalle rispettive rappresentative della Lega Nazionale Dilettanti per i raduni dell’area territoriale sud Under 16 e Under 17 in programma a Catanzaro martedì 14 e mercoledì 15 gennaio.

Nella rappresentativa Lnd Under 17 di Calogero Sanfratello sono stati convocati i rosanero Giuseppe Misseri (27/09/2003) e Francesco Parisi (02/08/2003). In quella Under 16 di Andrea Albanese Enrico Mauthe Von Degerfe (27/04/2004), Gabriele Gigante (10/08/2004) e Giacomo Corona (24/02/2004).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero di Di Benedetto avevano chiuso il primo tempo in vantaggio, ma nel secondo...
Rosanero vittoriosi per 3-1 con gol di Gallea, Vaiana e Macchia. Sabato prossimo trasferta a...
I rosanero scenderanno in campo alle 14,30 e andranno a caccia della quarta vittoria di fila. ...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero