Resta in contatto

News

Palermo, ecco Floriano: “Squadra competitiva, bisogna capire che siamo in D”

Il nuovo attaccante rosanero si è presentato allo stadio “Barbera” parlando di sè, dell’esperienza al Bari e delle potenzialità dei suoi nuovi compagni di squadra. “Uniti andremo lontano”

“La situazione è paragonabile a quella del Bari con due grandi piazze che vogliono tornare nel calcio che conta. Il vantaggio non è così ampio, ma sono sicuro che la squadra è competitiva e quindi dobbiamo lavorare sodo e dimostrare sul campo la nostra forza”. Così il nuovo attaccante del Palermo Roberto Floriano durante la conferenza stampa di presentazione allo stadio “Barbera”.

“È normale che la pressione sia tanta – continua Florianonella scorsa stagione anche a Bari ci sono state delle critiche, parliamo di società che sono abituate ad un calcio diverso e quindi la gente non si rende conto della categoria in cui si è. Quando giochi in grandi piazze devi dimostrare sempre qualcosa in più, il problema non è soffrire ma basta stare uniti come gruppo e aiutarci nei momenti di difficoltà per portare a casa le vittorie”.

Ecco il video della conferenza stampa

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News