Palermo, per Doda sospiro di sollievo: “solo” il collaterale è fuori uso

Per il difensore rosanero si temeva la rottura del legamento crociato, ma per sua fortuna l’infortunio è meno grave del previsto. Ecco la diagnosi comunicata dal club di viale del Fante

Sospiro di sollievo per il difensore del Palermo Masimiliano Doda che si è infortunato nel corso della partita di sabato scorso sul campo del San Tommaso. Ecco la diagnosi pubblicata dai rosanero.

Masimiliano Doda è stato sottoposto, ieri sera presso il reparto di radiologia del Policlinico dal dott. Piero Cimino, ad una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, confermando la diagnosi iniziale formulata dal Responsabile Sanitario rosanero, dott. Roberto Matracia”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie