Resta in contatto

News

Palermo, festa di compleanno con la squadra per Borgo Vecchio Sisma

Il club della tifoseria organizzata rosanero ha organizzato la celebrazione dei venti anni di attività con quattordici calciatori fra cori, fumogeni, slogan, canti e giochi di fuoco

Festa di compleanno con i giocatori del Palermo per gli ultrà della curva nord inferiore di Borgo Vecchio Sisma. Una delegazione di calciatori rosanero formata da Mario Alberto Santana, Andrea Accardi, Gianmarco Corsino, Roberto Crivello, Alessandro Martinelli, Edoardo Lancini, Juan Mauri, Malaury Martin, Luca Ficarrotta, Ferdinando Sforzini, Alberto Pelagotti, Christian Langella, Roberto Floriano e Giovanni Ricciardo hanno partecipato alla festa per i venti anni del club di Borgo vecchio accolti dai tifosi con entusiasmo, cori e giochi di fuoco.

I tifosi hanno intonato anche le canzoni della curva, acceso fumogeni e poi trasformato il quartiere in una discoteca all’aperto per festeggiare il ventesimo anno di attività della sezione. La visita dei giocatori del Palermo è stata concordata con lo Slo, il delegato della società ai rapporti con la tifoseria, che ha seguito l’organizzazione della partecipazione e la stessa presenza dei calciatori rispettando le norme federali che regolano queste iniziative.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News