Palermo, per Santana buone notizie dal controllo

Il giocatore rosanero si è sottoposto alla visita di controllo che ha dato il via libera alla seconda fase della fisioterapia

Mario Alberto Santana si è sottoposto oggi, all’Ospedale Villa Sofia dal dottor Massimiliano Mosca in presenza del Responsabile Sanitario dottor Roberto Matracia, ad una visita di controllo che ha confermato il regolare decorso post operatorio.

Il calciatore, che ha rimosso il tutore ortopedico, già da oggi intensificherà la rieducazione funzionale. Buone notizie quindi per l’argentino che è in linea con i programmi post operatori per la ricostruzione del tendine d’Achille.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie