Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, a tutto Sagramola: da Pergolizzi all’aspetto economico, parla l’Ad

Il dirigente rosanero ospite a Trm della trasmissione SiamoAquile ha difeso il suo allenatore e ha rilanciato la sfida al Savoia: “Ci vuole serietà, è il campionato di D, non una strapaesana”

Rinaldo Sagramola è stato il protagonista della puntata di ieri sera di SiamoAquile su Trm. L’amministratore delegato del Palermo ha parlato di tanti argomenti, dall’allenatore Rosario Pergolizzi allo stato di salute economica del club, fino a stadio e centro sportivo. “Il nuovo stadio va rivisto in chiave moderna – dice Sagramola – per aumentare il comfort a disposizione dei tifosi e per offrire nuove possibilità di lavoro. Il centro sportivo è un investimento nel lungo periodo perché migliora la rese del tuo lavoro tecnico. I giovani crescono di più guardando i grandi. Disporre di un centro sportivo è un obiettivo importante e dichiarato fin dal primo momento. Ci stiamo lavorando, abbiamo fatto delle richieste all’amministrazione comunale per alcuni terreni in città e in comuni vicini come Terrasini o Monreale. Vogliamo costruire una casa per tutti i giovani del Palermo. Pergolizzi? Paga il fatto di essere palermitano e attira anche le invidie dei suoi colleghi e concittadini che vorrebbero essere sulla sua panchina e fanno da risonanza alle critiche. Sembra che se piove è colpa sua. E’ così dalla prima giornata”.

Rivedi la puntata e tutte le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola.

https://www.facebook.com/trmwebsicilia/videos/498719804114808/

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero