Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

L’ex Palermo Giovanni Tedesco esonerato dal Gzira United

Il club parla di risoluzione consensuale e lo ringrazia per l’impresa di Spalato, lui in un’intervista rivela in realtà che è stato sollevato dall’incarico e poi ha trovato l’accordo con la società

Giovanni Tedesco non è più l’allenatore dello Gzira United. Il club su un post pubblicato sulla pagina Facebook annuncia la sperazione fra tecnico e squadra parlando di una soluzione condivisa. “Lo Gzira United – si legge su Facebook – e il tecnico Giovanni Tedesco hanno di comune accordo deciso di prendere strade diverse. Il presidente Sharon Pace ringrazia l’allenatore Tedesco per il suo lavoro svolto negli ultimi sette mesi. Non dimenticheremo mai quella notte indimenticabile a Spalato (dopo lo 0-2 in casa, rimonta ed eliminazione ai danni dell’Hajduk battuto a domicilio per 3-1, ndr) e tutto il buon lavoro svolto negli ultimi mesi. Auguriamo a Giovanni le migliori fortune per ciò che lo aspetterà”.

Su un’intervista rilasciata al Times di Malta, in realtà, Tedesco racconta il suo rammarico e parla di esonero. “Sono molto deluso dalla decisione presa dal club – dice l’ex rosanero – Nonostante l’ultima sconfitta, penso che il club sia in piena corsa per la vittoria del titolo, infatti ci sono solo sei punti di differenza tra noi e la capolista Floriana. Rispetto la decisione del club e lascio con la coscienza pulita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero