Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucchesi torna a Palermo e sui social si scatena la protesta

Il dirigente che insieme ai Tuttolomondo ha traghettato il club rosanero verso la scomparsa dai quadri federali è fra i relatori di una conferenza di addetti ai lavori, ma i tifosi non gradiscono

❗️Fabrizio Lucchesi ci mette la faccia e torna a Palermo. Il 24 marzo l’ex dirigente rosanero che sotto la gestione Tuttolomondo ha visto fallire l’U.S. Città di Palermo, sarà uno dei relatori della PALERMO FOOTBALL CONFERENCE che si svolgerà presso il Circolo Nautico Costa Ponente (Mondello). ?? https://bit.ly/2PAwkus Scegli il tuo posto e iscriviti. Contribuirai ad aiutare l’Oratorio Santa Chiara di Palermo. Al termine della manifestazione si svolgerà un sorteggio maglie il cui ricavato sarà devoluto alla struttura salesiana diretta da Don Enzo Volpe“.

Questo messaggio postato sulla pagina Facebook della Conference403, la società che organizza l’appuntamento, ha scatenato le reazioni dei tifosi del Palermo che non hanno gradito nè l’invito a Fabrizio Lucchesi, nè tantomeno la prospettiva che il dirigente torni in città. Fabrizio Lucchesi non sarà l’unico relatore presente. Insieme a lui interverranno anche Andrea Stramaccioni, Claudio Pasqualin, Mario Giuffredi e Fabrizio Ferrari, gli avvocati Luciano Ruggiero Malagnini (Chievo, Udinese e Spal su tutte) e Luca Tettamanti (De Jong al Barça, Barella all’Inter, Nandez al Cagliari fra le operazioni concluse) e altri addetti ai lavori.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero