Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’ex Sorrentino annuncia il suo addio al calcio

In rosanero ha indossato la fascia di capitano vincendo un campionato in serie B. La decisione è arrivata dopo avere ascoltato varie proposte che non lo hanno convinto e comunicata a Sky

L’ex portiere del Palermo Stefano Sorrentino annuncia il suo addio al calcio. Sorrentino, classe 1979, era svincolato dopo la fine del contratto con il Chievo a giugno. Fino a una ventina di giorni fa era ancora a caccia di una proposta che potesse riaccendere la scintilla e nell’ultima intervista aveva rivelato di avere rinunciato a diverse offerte proprio perché non lo avevano stuzzicato al punto da rimettersi in discussione.

Anche il Palermo lo aveva cercato questa estate, ma Sorrentino pensava di poter essere ancora protagonista ad alti livelli. Ieri sera l’annuncio nel corso della trasmissione di Sky Speciale Calciomercato. “Ho deciso in questi giorni – le parole di un emozionato Sorrentino – Ho avuto la fortuna di giocare in serie A fino a 40 anni. Ci sono state delle offerte in questi mesi, ma niente che mi emozionasse. Per questo faccio un passo indietro e inizio a pensare a cosa fare da grande”.

Sorrentino ha giocato 632 partite, 363 in serie A, 120 con il Palermo, 85 nel massimo campionato con la maglia rosanero con cui ha vinto il campionato di B nel 2014: in totale ha parato 25 rigori in carriera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero