Resta in contatto

RosaNero - Il Personaggio

Palermo, anche Nocerino annuncia il suo addio al calcio. Farà l’allenatore

Dopo l’ex capitano rosanero Sorrentino anche il centrocampista campano appende le scarpe al chiodo. L’annuncio con un messaggio su instagram, in tanti hanno risposto per un “in bocca al lupo”

“È arrivato il momento di dire addio al mio grande e unico amico il Calcio”. Così l’ex centrocampista del Palermo, della Juventus e della Nazionale Antonio Nocerino ha annunciato su Instagram l’addio al calcio giocato. Nocerino, classe 1985, segue un altro addio di un ex rosanero, quello di Stefano Sorrentino che ha detto basta alle partite un paio di giorni fa.

Una decisione sofferta ma ponderata – continua Nocerino – la mia soddisfazione è aver realizzato il sogno di mio padre che poi è diventato anche il mio. Volevo ringraziare i miei genitori e le mie sorelle che con il loro sacrificio e il loro amore mi hanno aiutato a diventare quello che sono, mia moglie la mia roccia e i miei figli che amo più della mia vita. Un ringraziamento va alle società dove ho giocato, agli allenatori che ho avuto, ai compagni di squadra dai quali ho imparato tantissimo e ai tifosi che con il loro supporto e il loro amore verso il giocatore e soprattutto l’uomo mi hanno portato sempre a dare quel qualcosa in più. Ho deciso di affrontare una nuova sfida, quella dell’allenatore. Una sfida bella, nuova, difficile ma che troverà in me lo stesso spirito, passione, amore e professionalità che ho avuto da calciatore”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da RosaNero - Il Personaggio