Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, anche Nocerino annuncia il suo addio al calcio. Farà l’allenatore

Dopo l’ex capitano rosanero Sorrentino anche il centrocampista campano appende le scarpe al chiodo. L’annuncio con un messaggio su instagram, in tanti hanno risposto per un “in bocca al lupo”

“È arrivato il momento di dire addio al mio grande e unico amico il Calcio”. Così l’ex centrocampista del Palermo, della Juventus e della Nazionale Antonio Nocerino ha annunciato su Instagram l’addio al calcio giocato. Nocerino, classe 1985, segue un altro addio di un ex rosanero, quello di Stefano Sorrentino che ha detto basta alle partite un paio di giorni fa.

Una decisione sofferta ma ponderata – continua Nocerino – la mia soddisfazione è aver realizzato il sogno di mio padre che poi è diventato anche il mio. Volevo ringraziare i miei genitori e le mie sorelle che con il loro sacrificio e il loro amore mi hanno aiutato a diventare quello che sono, mia moglie la mia roccia e i miei figli che amo più della mia vita. Un ringraziamento va alle società dove ho giocato, agli allenatori che ho avuto, ai compagni di squadra dai quali ho imparato tantissimo e ai tifosi che con il loro supporto e il loro amore verso il giocatore e soprattutto l’uomo mi hanno portato sempre a dare quel qualcosa in più. Ho deciso di affrontare una nuova sfida, quella dell’allenatore. Una sfida bella, nuova, difficile ma che troverà in me lo stesso spirito, passione, amore e professionalità che ho avuto da calciatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero