Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per il Marina di Ragusa sarà un match da “appuntamento con la storia”

Si avvicina la partita di domenica contro i ragusani, padroni di casa scatenati nel caricare l’ambiente e nell’organizzare la trasferta dei rosanero di domenica prossima

“Appuntamento con la storia”. L’enfasi può sembrare esagerata se si ragiona alle latitudini diverse da quelle ragusane. In realtà lo slogan è appropriato per il clima che si respira fra Ragusa e Marina di Ragusa per l’arrivo del Palermo. Domenica alle 14,30 allo stadio “Aldo Campo”, che tutti qui chiamano “Selvaggio” per l’omonima contrada che lo ospita, per la prima volta saranno di scena i rosanero. Proprio quella squadra per la quale in molti tifavano fino a qualche anno fa quando la Serie A distava solamente 250 chilometri da casa.

“Appuntamento con la storia” è lo slogan scelto per la campagna promozionale che da qualche giorno campeggia a Ragusa e a Marina di Ragusa per pubblicizzare la partita di domenica. Dalla cartellonistica alle locandine, l’invito a non perdere l’appuntamento è diventato un tormentone. E i padroni di casa hanno scelto di cavalcare l’entusiasmo facendosi anche fotografare sotto uno dei cartelloni giganti che invitano a non mancare domenica al “Selvaggio”.

Scriveremo una nuova pagina del diario rossoblù – scrive a commento della foto il club che aspetta l’arrivo del Palermo – non potete mancare a questo appuntamento con la storia”. Per la partita contro i rosanero è stata indetta la giornata rossoblù: come è capitato praticamente in ogni trasferta dove siano andati a giocare Pelagotti e compagni, sono state sospesi gli ingressi omaggio, gli abbonamenti, i ridotti e gli accrediti degli sponsor. Per assistere all’evento occorre pagare un biglietto al prezzo unico di 10 euro senza distinzione di settore. Solo gli under 10 potranno accedere gratuitamente, ma dovranno essere accompagnati da un pagante a prezzo intero. I biglietti si troveranno, con un euro di diritto di prevendita, a Ragusa e in tutta la provincia: particolarmente capillare la rete di vendita dei tagliandi costituita da quattro punti in città, tre a Vittoria, due a Marina di Ragusa, altrettanti a Modica e uno a testa per Comiso, Santa Croce Camerina, Scicli e Mazzarrone. La prevendita terminerà alle 15 di sabato, poi domenica i biglietti saranno in vendita anche al botteghino dello stadio “Aldo Campo”.

L’entusiasmo sta finendo per contagiare anche i tifosi del Palermo che nei primi due giorni di prevendita per il settore ospiti hanno già acquistato circa duecento dei trecentocinquanta biglietti che il Marina di Ragusa ha messo a disposizione dei palermitani. In totale i posti dell’impianto ragusano sono circa quattromila e i tifosi rosanero potrebbero trovare posto anche nelle due tribune del “Selvaggio”. A Palermo i biglietti sono in vendita, sempre al costo di undici euro diritto di prevendita incluso, al Bar Rosanero in piazzetta Porta Reale 6. Nei giorni scori un appello alla trasferta è stato lanciato anche dagli ultrà della Curva Nord 12. “Domenica invadiamo Ragusa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero